Smart b: la nuova collezione bagno di Ceramica Galassia

Smart-b

Presentato in anteprima a ISH 2015 di Francoforte, il vaso sospeso di Ceramica Galassia ha anticipato la nuova della collezione per il bagno Smart b, ideata e disegnata dallo Studio Adolini.

Lavabi, mobili, vasche, piatti doccia, accessori, lavelli e sanitari, per un concept innovativo sia sotto il profilo estetico che prestazionale. Smart b è una linea che verrà sviluppata nella sua completezza nei prossimi mesi, ed è caratterizzata da forme leggere e lineari, senza decori stilistici.

Pensata per spazi pubblici e privati, la collezione è realizzata a partire da una razionalizzazione e semplificazione del processo produttivo, insieme ad un lungo e attento studio degli aspetti tecnici-funzionali ed ergonomici. Anche le materie prime scelte sono selezionate per fornire un prodotto funzionale e durevole, oltre che di design.

Soluzioni attente all’igiene e alla pulizia, dai consumi idrici contenuti e dal semplice montaggio, in un’ampia gamma di colori, dalle finiture mat e lucide con particolari smalti antibatterici.

Smart-b

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui