Resstende: tutte le novità alla R+T di Stoccarda

Resstende_Laylight
LayLight

Resstende, azienda di Agrate Brianza specializzata nella produzione di tende tecniche, sarà al R+T di Stoccarda (24-28 febbraio 2015). Oltre 40 mila metri quadrati di area espositiva e più di 300 espositori, dedicati ai settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni dal sole, in cui Resstende metterà in scena un allestimento scenografico moderno, innovaivo e di design.

Nello stand (Pad. 3, Stand 3B71) coesisteranno collezioni tessili d’eccellenza e soluzioni tecniche, come Sistema Extreme in grado di coprire finestre fino a 8 m di larghezza. Oltre ad Extreme verrà presentato il meglio della produzione Resstende nei Sistemi Veranda, Orizzonti, Boston, Ress Flex e Traction Kit, soluzione da esterno dalle qualità tecniche ed estetiche.

Le nuove collezioni tessili Resstende sono 100% made in Italy e colgono in tempo reale le ultime variazioni estetiche con tessuti e trame moderne e ricercate. Un esempio è la collezione LayLight, nata dalla fusione del concetto di tessuto e schermatura tecnica, caratterizzata da trame esclusive studiate da tessitori italiani e possibilità di personalizzazione della struttura.

I tessuti della collezione Nano saranno invece protagonisti con nuovi toni e trame decorative che impreziosiscono la tenda tecnica da interno studiata da Resstende per schermare finestre di piccole dimensioni, senza strutture ingombranti.

Resstende_Nano-System2
Nano System

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui