Graff a ISH 2015 con Ametis Ring per un bagno di design

In occasione dell‘ISH 2015, dal 10 al 14 marzo a Francoforte, Graff presenta una serie di novità di design per l’ambiente bagno (Pad. 4.1 – Stand C93), come Ametis Ring, vincitore a dicembre 2014 dell’Interior Design Best of Year Award nella categoria accessori bagno.

ametis-ring-graff

Ametis Ring è un soffione in acciaio che si distingue per il design fluido e l’effetto della luce. Realizzato dal designer Davide Oppizzi per Graff, Ametis Ring ha due funzioni distinte che permettono all’utente di passare facilmente dalla funzione “rain”, pioggia, all’impostazione “fall”, a cascata. Disponibile nelle finiture cromo, bianco materico e nero materico con effetto opaco (realizzate con verniciatura a polvere), utilizza un sistema di illuminazione a pieno-spettro di cromoterapia LED RGB a 6 colori.

A ISH 2015 Graff propone in anteprima anche Dressage, la prima collezione di mobili da bagno creata in legno massello e Corian (design studio Nespoli e Novara). All’interno del mobile sono alloggiati tutti gli elementi per il carico e lo scarico dell’acqua, tutti a scomparsa.

Dressage può essere abbinato ad un lavabo in Corian DuPont e legno massello in finitura noce canaletto e accompagnato da una mensola porta oggetti, un gancio porta-salviette, una cassettiera e uno specchio girevole. La vasca è composta da una lastra di Corian DuPont termoformata e accoppiata al legno massello.

dressage-graff

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui