Vasca York di Victoria+Albert per il Waldorf Astoria

Waldorf-Astoria-amsterdam

Siamo ad Amsterdam in uno degli edifici icona della capitale olandese: il luxury hotel Waldorf Astoria della catena Hilton, situato nella zona dell’Herengracht, area protetta dell’UNESCO e circondata dai tipici canali del 17° secolo. Gli interni, restaurati recentemente dallo studio inglese GA Design 
Model, si compongono di 93 camere con 17 suites che accolgono le vasche della collezione York di Victoria+Albert.

Le sale da bagno, eleganti ed essenziali, presentano finiture realizzare in marmo pregiato e le vasche freestanding York, grazie alle loro caratteristiche estetiche e funzionali, si abbinano in assoluta sintonia con l’ambiente, in un mix di stile moderno e tradizionale.

La vasca York presenta un bordo ricercato ed elegante, una base lineare ed accogliente, e un’ampia zona retrostante che supporta le spalle e il capo. Come le vasche del catalogo Victoria + Albert, anche York è handfinished, realizzata al 100% in Quarrycast, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone miscelato con resina. Alla vista la vasca risulta come un pezzo unico e continuo, dalla finitura bianca naturamente brillante.

Waldorf-Astoria-amsterdam

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), il Quarrycast possiede elevate caratteristiche di isolamento termico che permettono di mantenere costante la temperatura dell’acqua. Il materiale non cigola e non flette, gli eventuali graffi interni si eliminano semplicemente levigando.

Victoria + Albert sarà presente a ISH Francoforte 2015 (Padiglione 3.0 Stand C84).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui