Sicurezza al top con la nuova linea vita HBSecurity

linea-vita-HBSecurityHBSecurity presenta HB-Rail, la nuova linea vita a binario rigido che annulla la freccia di caduta dell’operatore. Studiata per l’utilizzo in quota in situazioni di particolare rischio, questo nuovo prodotto si adatta a qualsiasi struttura e, in caso di caduta, garantisce anche il blocco completo dell’operatore.

Realizzata in lega di alluminio, che permette di avere una resistenza equiparabile a quella dell’acciaio, oltre a sagomature e adattamenti direttamente in cantiere, a seconda delle diverse esigenze applicative, HB-Rail è caratterizzata da elevate dimensioni dei binari e dei carrelli, da una notevole leggerezza e robustezza strutturale e da una grande facilità di lavorazione.

Punto di forza della nuova linea vita è la freccia di caduta pari a zero che  è in grado di bloccare qualsiasi caduta verso il basso anche solo di pochi centimetri, assicurando così l’incolumità totale del lavoratore.

Grazie alla lunghezza dei supporti, che possono raggiungere anche i 6 metri di estensione, HB-Rail si adatta a qualsiasi situazione e può essere installata a soffitto, a parete e a pavimento su superfici di vario tipo. Perfetta in caso di tirante d’aria ridotto, come all’interno delle industrie, sulle vie di corsa dei carriponte o sotto le tettoie, è adatta anche in coperture con inclinazioni accentuate, pareti vetrate, cantine, impianti di depurazione e in qualsiasi edificio necessiti di operazione di manutenzione. HB-Rail è utilizzabile da 4 operatori contemporaneamente.

Conforme alla normativa UNI EN 795 in classe D, marcatura CE.

HBSecurity

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui