Impermeabilizzazione: incontri tecnici con Winkler

Continua il calendario degli incontri tecnici Wikler dedicati alla distribuzione edile e ai professionisti dell‘impermeabilizzazione, volti al miglioramento del livello qualitativo degli interventi, attraverso soluzioni altamente innovative, capaci di coniugare qualità delle prestazioni, sensibilità verso l’ambiente e comfort abitativo.

Sono circa 50 i corsi tecnici attivati, venti già nel 2014, con i quali è possibile anche ottenere crediti formativi presso gli Ordini professionali. L’azione di sensibilizzazione verso architetti e progettisti, geometri e ingegneri mira a diffondere la consapevolezza che basta poco per rinnovare nel pieno rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, con soluzioni nuove e sicure.

Duranti gli incontri i partecipanti avranno modo di approfondire l’utilizzo di impermeabilizzanti liquidi, la preparazione dei sottofondi, l’impermeabilizzazione e la protezione dei supporti con prodotti riflettenti, in grado di proteggere sia dal freddo che dal caldo, i sistemi innovativi per impermeabilizzare bagni, balconi e terrazzi, ma anche muri di fondazione con sistemi in pasta, con assoluta garanzia dei risultati e nel pieno rispetto delle indicazioni cogenti ai fini assicurativi.

Recentemente si sono tenuti a Pisa e Padova due incontri in collaborazione con il Collegio dei Geometri, dedicati ai sistemi innovativi per l’impermeabilizzazione a basso impatto ambientale e sull’isolamente e impermeabilizzazione con prodotti all’avanguardia. Un percorso tecnico che per Winkler è racchiuso nella tecnologia “Winklersafe”, prima azienda in Europa a proporre al mercato prodotti e sistemi certificati a base acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui