Special Mention per il climatizzatore Daikin Emura

Emura

Il climatizzatore Daikin Emura, ultimo nato in casa Daikin, riceve la “Special Mention” al German Design Award 2015, uno dei più importanti contest di design mondiale destinato ai prodotti, progetti e personalità che hanno contribuito all’arricchimento del design e dell’architettura tedesca e internazionale.

Già stato premiato lo scorso maggio con il Red Dot Design Award 2014, Daikin Emura vince anche in Germania per la perfetta sintesi tra l’estetica raffinata ed elegante e la tecnologia più avanzata. Il profilo slanciato, sottile e aerodinamico, lo rende un elemento di arredo adatto a ogni ambiente domestico moderno.

Progettato in Europa con la collaborazione dello studio tedesco Yellow Design, Daikin Emura garantisce efficienza e risparmio nei consumi con prestazioni in classe A+++, e i suoi 19 dB(A) lo rendono una presenza quasi impercettibile.

Grazie al sensore multi-funzione, Daikin Emura individua l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato, in modo da regolare autonomamente la temperatura ed evitare gli sprechi. Lo stesso sensore permette di rileva la presenza di persone e direzionare il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette. Inoltre, tramite collegamento Wi-Fi, il climatizzatore può essere regolato dal proprio smartphone grazie all’app dedicata disponibile per iOS e Android.

Daikin Emura è disponibile in due varianti, argento-antracite e bianco opaco.

Emura2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui