Shade Carpet: il tappeto ceramico dal fascino vintage

Nuove prospettive per l’arredo d’interni con Shade Carpet di Pastorelli, il tappeto ceramico che unisce con il fascino e il calore del vintage con la tecnologia della stampa digitale.

Shade Carpet è sia pavimento che rivestimento ceramico, un mix di varianti da combinare con le piastrelle decorate ad effetto tappeto. Sessanta le diverse tipologie di decoro differenti per colorazione o disegno, che ricordano le Cementine.

Tutta la serie Shade è prodotta in grès porcellanato, in cinque formati quadrati e rettangolari (80×80, 40×80, 60×60, 30×60 e 30×30). La versione Carpet è proposta nel formato 30×30, ma le stesse decorazioni sono inserite anche nel mosaico a forma esagonale previsto per ogni colorazione. Coordinando la decorazione a pavimento con quella della testata, anche in camera da letto è possibile ottenere un ambiente sofisticato ed elegante.

Quattro le colorazioni disponibili per un pavimento adatto sia ad ambienti classici che contemporanei, che abbina il calore della terra cotta all’urban style dei cementi.

Pastorelli shade carpet

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui