Sauna in casa: la nuova proposta di Grandform Project

Sauna_SmartLevel-3Ritagliarsi un momento di relax e benessere oggi è possibile anche a casa. Grandform Project presenta la nuova Sauna Smart Level, dalla struttura essenziale, compatta ed ecologica, che vi permetterà di beneficiare degli effetti salutari del calore della sauna in casa.

La struttura di Sauna Smart Level è interamente realizzata in Abete Nordico naturale che consente una distribuzione del calore ottimale. Le panche sono in legno atermico Abachi a doghe larghe dal bassissimo coefficiente di trasmissione termica, tanto da non scottare al caldo ed essere gradevoli al tatto.

La centralina, racchiusa in un’elegante cornice in legno, permette di impostare i parametri della sauna in modo rapido e intuitivo sfiorando le icone del display. Tra le funzioni ci sono la regolazione della temperatura e la possibilità di accensione ritardata.

All’interno della sauna la stufa elettrica è realizzata in acciaio smaltato con griglia di protezione e completa di pietre che permettono una distribuzione “morbida” del calore e mantengono il calore anche in caso di sbalzi dovuti all’apertura della porta.

Tra gli optional l’haloterapia (con la possibilità di inserire nella sauna speciali pannellature di sale iodato che coniugano proprietà curative e spettacolari), l’aromaterapia con gocciolatoio per essenze, la musicoterapia con coppia di casse acustiche resistenti alle alte temperature, il poggiatesta in legno abachi atermico e idrorepellente.

La Sauna Smart Level è disponibile in sei dimensioni standard: 150x100x208 cm, 180x120x208 cm, 202x150x208 cm, 202x202x208 cm, 250x202x208 cm e 250x250x208 cm.Grandform Project offre comunque soluzioni su misura che consentono di creare anche un progetto personalizzato, adattabile a qualsiasi spazio.

Sauna_SmartLevel-2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui