Lady D, le scarpe da cantiere per donne di Dike

Chi l’ha detto che le scarpe da cantiere o antinfortunistiche non possano essere anche alla moda? Dike, azienda italiana specializzata in calzature da lavoro lo dimostra e presentaun modello dedicato esclusivamente al pubblico femminile.

Lady D, la prima scarpa da cantiere per le donne è studiata tenendo conto delle loro differenti caratteristiche e peculiarità del piede femminile.

Progettata per le lavoratrici e dedicata alle donne, Lady D rappresenta un connubio perfetto tra estetica e funzionalità, eleganza e tecnologia.

Lady D di Dike è stata presentata in anteprima assoluta al Salone Expoprotection, che si chiude oggi, giovedì 6 novembre 2014, a Parigi.

Le calzature Dike rappresentano un mix tra protezione, comfort e design, per un totale di sei modelli, a cui oggi si aggiunge Lady D, in grado di adattarsi ad ogni necessità, declinabili in moltissimi colori e materiali, dalla nappa al vitello scamosciato.

La fodera altamente performante è realizzata in uno speciale tessuto per piedi sempre asciutti. Il puntale ultraleggero ad alta resistenza, il rinforzo posizionato sul tallone e la speciale soletta anti-perforazione ad alta densità cucita alla tomaia garantiscono un alto standard di protezione.

lady-D-dike

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui