Walldoor Massima, la filomuro per tutti gli spessori

Walldoor-Massima-Bertolotto-porte

Bertolotto Porte presenta Walldoor Massima, la porta filomuro che si può integrare a muri di diverso spessore tra i più comuni in edilizia (8-10-12-16-18-20 cm), grazie ad una serie di allargamenti di differenti misure che sono parte del telaio e che garantiscono una maggior stabilità.

Walldoor Massima è un sistema porta di tipo complanare/filomuro con telaio perimetrale in alluminio estruso verniciato a finitura porosa di colore bianco, ideale per gli spazi più minimali con soffitti a correre. L’assenza di traversi nel telaio non crea interruzioni tra camere e corridoi, garantendo così un effetto di continuità all’ambiente.

Il nuovo sistema porta telaio di Bertolotto Porte può essere declinato in base alle superfici con pitture murali o laccature opache o/e lucide nella gamma NCS o RAL disponibili. Grazie alla finitura speciale, che funge da primer, è possibile utilizzare anche vernici ad acqua.

Il sistema è disponibile con due sezioni di profilo differenti sia nella versione a spingere che quella a tirare. L’anta Massima è un legno tamburato dallo spessore di 58 mm. Il modello è corredato da una serratura magnetica cromo satinato con chiave, tre cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi (4 cerniere per altezze superiori a 2400mm) con finitura cromo satinato. Disponibile anche nella versione a tuttaltezza senza traversi superiori fino a 3000mm.

Sul telaio Walldoor Massima è possibile montare ante delle collezioni design Bertolotto Porte: Fashion laccate, Costellazioni, Natura, Venezia Pantografato e PantoQuadra, 25° by Arnaudo.

walldoor-massima-bertolotto-porte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui