Armstrong Perla OP 0.95 in mostra ad Architect@Work

PerlaOP095-Armstrong

Armstrong Building Products sarà dal 19 al 20 novembre 2014 ad Architect@Work, la prima edizione italiana della fiera dedicata esclusivamente ad architetti, architetti d’interni, urbanisti, paesaggisti, designer, ingegneri ed altri consulenti del settore, che “premia” prodotti, materiali e servizi per l’edilizia innovativi.

Gli espositori, per poter essere ammessi devono superare una rigida selezione. Come Armstrong, che farà parte della manifestazione con Perla OP 0.95, il primo pannello per controssoffitti, in Europa, ad aver ottenuto la certificazione Cradle to Cradle Silver.

“Abbiamo deciso di partecipare a questa prima edizione italiana di Architect@Work, in virtù del grande successo che tale format, ha riscontrato in altri Paesi, quali Belgio, Paesi Bassi, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito e Lussemburgo – dichiara Alessandro Buldrini, Country Sales Manager di Armstrong Building Products -. Essere presenti ci permetterà di entrare in contatto con i professionisti del settore, con cui poter condividere esperienze, obiettivi e prospettive future”

Perla OP 0.95 di Armstrong Building Products, grazie alla superficie liscia e compatta, assicura massime prestazioni in termini di assorbimento acustico, pari a αw 0.95 e di riflessione della luce, circa l’85%, a vantaggio di un maggior risparmio energetico. Realizzato in fibra minerale, il pannello Perla OP 0.95 utilizza circa il 53% di materiali recuperati e reimmessi all’interno del processo produttivo e, al termine del suo ciclo di vita, può essere riciclato al 100%.

Un approccio sostenibile sostenuto da Armstrong Building Products anche con il programma “Ceiling-to-ceiling” ovvero “dal Controsoffitto al Controsoffitto”, che prevede il ritiro, direttamente in cantiere, dei pannelli giunti a fine vita ed il loro riutilizzo all’interno del processo produttivo per la realizzazione di nuovi soffitti.

Architect@Work si terrà presso la Fiera Milano Congressi (Piazzale Carlo Magno 17).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui