Con Wierer il tetto sta in una App

app-my-wierer

Wierer, azienda specializzata nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto,  lancia My Wierer, un’applicazione che grazie alla grafica intuitiva e minimale, permette agli utenti di ottenere tutte le informazioni utili sull’azienda ei suoi prodotti.

In qualsiasi momento è possibile accedere al catalogo, scaricare e inviare schede tecniche, dichiarazioni di prestazione e brochure ed essere sempre informati su fiere, eventi e seminari Wierer. I contenuti sono raggruppati in cinque sezioni navigabili grazie a un menu semplice e intuitivo, sempre in primo piano, e sono disponibili anche off-line.

Il Catalogo Prodotti racchiude foto, descrizioni, dati tecnici, schede tecniche, dichiarazione di prestazione di ogni prodotto presenti sul sito internet Wierer, per una panoramica completa e aggiornata, mentre la sezione Download contiene tutti i documenti già a disposizione sul sito internet Wierer: brochure, istruzioni di posa, panoramica completa delle dichiarazioni di prestazione, che è possibile scaricare e inviare tramite mail.

APP My Wierer, consente, inoltre, di accedere alla versione integrale del Manuale di Posa, dedicato ai professionisti della progettazione e dell’installazione delle coperture. La sezione Gallery consente di visualizzare una ‘panoramica’ dei tetti più belli realizzati con le tegole Wierer e offre la possibilità di creare un archivio personalizzato per poter caricare le immagini delle proprie realizzazioni.Nella sezione News, invece, l’utente potrà essere sempre aggiornato sugli eventi, le novità di prodotto e sulla partecipazione dell’azienda a fiere di settore.

Infine con “Tools”, è possibile per gli addetti ai lavori avere a disposizione utili strumenti di lavoro: una livella per il calcolo della pendenza del tetto, un convertitore di pendenza (gradi-percentuale e viceversa) e un simulatore che permette di ottenere immediatamente il valore minimo di isolamento necessario per soddisfare i limiti di trasmittanza previsti dalla normativa e necessari per l’accesso ai benefici fiscali, per ciascuna zona climatica d’Italia grazie alla possibilità di geolocalizzazione tramite GPS integrato o immissione manuale del nome del comune.

L’applicazione My Wierer è disponibile sull’apple Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui