Gruppo Made partner del Tour Resorgentia

Made-Resorgentia_2Gruppo Made ha siglato un accordo di partnership con il “Tour Resorgentia”, un’iniziativa itinerante che dallo scorso maggio sta girando l’Italia per portare un po’ di ottimismo e di fiducia nel tessuto economico del nostro Paese.

Slogan dell’iniziativa è “ripartiamo dalla casa”. L’obiettivo è quello di creare contatti da trasformare in opportunità di consulenza specifica per promuovere la ripresa degli investimenti, soprattutto per interventi di ristrutturazione.

Finora l’evento ha visto la partecipazione di circa 3.000 persone. Il programma prevede altre otto date – a Padova, Torino, Brescia, Arezzo, Perugia, Roma, Riccione e Bologna – che si svolgeranno da qui alla fine dell’anno e nel mese di gennaio 2015.

Attraverso il progetto Resorgentia, Gruppo Made offre ai suoi soci e aderenti l’opportunità di entrare in contatto con migliaia di possibili clienti a livello nazionale. Gruppo Made sarà presente al Tour per pubblicizzare i punti vendita del territorio come specialisti della ristrutturazione. Nelle varie sedi, di volta in volta, di tappa in tappa, gli area manager Made inviteranno le rivendite locali a essere presenti nel “corner” Made per incontrare numerosi, possibili clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui