Finestre da tetto Fakro: modelli anti-umidità in PVC

PPP-FAKRO

Nota per la produzione di molteplici tipologie di finestre in legno, Fakro propone anche due modelli in PVC, ideali per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, come cucine e bagni.

Grazie alla peculiare struttura, caratterizzata da profili multicamera in PVC rinforzati internamente con anime in acciaio zincato, e all’utilizzo di mirati materiali, il serramento a bilico PTP-V e quello a doppia apertura PPP-V preSelect, risultando particolarmente resistenti all’umidità, oltre che all’azione corrosiva di alcool e sostanze acide.

PTP-V è un robusto modello a bilico, dotato di un battente che può ruotare di 180 gradi e che presenta un mirato sistema di bloccaggio, utile ad agevolare e a rendere più sicura la pulizia del serramento.

PPP-V preSelect è invece una finestra che si presta a due diverse tipologie di apertura: a bilico e a vasistas, con anta apribile da 0 a 35 gradi, per una maggiore visuale e ventilazione degli ambienti. Il nuovo sistema di cerniere brevettato garantisce l’assoluta stabilità del battente sia nella funzione vasistas che in quella a bilico. Il cambio di apertura da una versione all’altra è reso possibile dal pratico pulsante preSelect, montato nella parte laterale del telaio ed accessibile a finestra aperta.

Installabili su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposte in differenti dimensioni, dalla più piccola di 55×98 cm alla più ampia di 114×140 cm, le finestre da tetto PTP-V e PPP-V preSelect sono disponibili in tre diversi profili in PVC: in colore bianco, o nelle finiture impiallacciato rovere e pino naturale.

Con un valore di trasmissione termica Ug = 1,1 W/m2K, i modelli PTP-V e PPP-V preSelect consentono di trattenere le perdite di calore durante l’inverno e di mantenere fresco l’ambiente nel corso dell’estate.

Entrambe le finestre utilizzano un PVC in classificazione A dal punto di vista del riciclo, per un minor impatto sull’ambiente, e sono valorizzate dal sistema di ventilazione V35, che garantisce il ricambio d’aria nell’ambiente anche a finestra chiusa.

PTP-FAKRO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui