Appuntamento nel 2015 con la fiera Progetto Comfort

progetto-comfort

Appuntamento ad aprile 2015 con la fiera “Progetto Comfort”,  manifestazione nazionale del Sud Italia dedicata alle costruzioni ecosostenibili e a tutti i settori merceologici ad esse correlati.

Materiali eco compatibili, impiantistica avanzata, sistemi di generazione dell’energia da fonte rinnovabile, controllo intelligente dei sistemi gestionali del fabbisogno energetico, tutto questo e non solo sarà presente dal 16 al 18 aprile 2015 al centro espositivo Le Ciminiere di Catania. Tra le novità del prossimo anno anche un’esposizione di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale (auto elettriche, ibride, a gas).

L’iniziativa mira a sfidare la difficile situazione economico-finanziaria in atto, puntando sul comparto dell’edilizia, uno dei principali motori dell’economia, e sul futuro dei trasporti e della mobilità.

Quattro le sezioni della fiera “Progetto Comfort”: Energia, Ambiente, Eco Costruzioni, Clima, a cui parteciperanno le più importanti aziende dei settori di riferimento. Confermate anche le aree Giasol, mostra dedicata alle fonti di energia rinnovabile e Show Living Contract, soluzioni “chiavi in mano” per ogni esigenza merceologica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui