Tradilmalt Card, la carta punti dell’edilizia

Tradimalt-Card-1Tradimalt Card, la prima carta punti dedicata al settore edile, si rinnova anche per il 2015 e vuole arrivare fino 8.000 utenti iscritti in tutto il Centro e Sud Italia.

“Siamo lieti di rinnovare uno strumento unico e innovativo nel settore, – afferma Michele Spallino, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tradimalt – che vuole premiare una clientela sempre più ampia ed esigente: dagli operai alle imprese, dagli architetti agli ingegneri e geometri. Lo strumento, inoltre, non si limita a incentivare la collection tramite il riconoscimento di punti, ma traccia ogni singola referenza venduta: un dato molto prezioso per soddisfare i bisogni dei clienti, avere ampia conoscenza delle dinamiche del mercato e del feedback sui nostri prodotti in commercio”.

Attivabile presso i rivenditori autorizzati dei prodotti a marchio Tradimalt, Magistra e Tradimalt Colore, Tradimalt Card è il primo sistema di fidelizzazione e raccolta punti destinato ai professionisti dell’edilizia, con promozioni dedicate e un catalogo premi. Lanciato nel 2011, ha già all’attivo più di 1.500 card nella sola Sicilia. I titolari della card possono convertire i punti accumulati per ritirare i premi presso uno qualsiasi dei punti di vendita e accedere a sconti extra-store presso aziende partner selezionate (www.tradimalt.com/card).

Dalle malte per il ripristino, l’impermeabilizzazione e la posa alle linee Thermosys (sistemi a cappotto) e Tradimalt Colore (silicati, silossanici, acrilici e fissativi), l’azienda siciliana si è arricchita con il marchio Magistra e i suoi prodotti a base di calce naturale NHL. Tradilmalt è inoltre impegnata in un progetto di sviluppo ed espansione commerciale al di fuori della Sicilia: a breve infatti è prevista l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Abruzzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui