Stanley: tre nuovi utensili per aumentare la produttività

Stanley presenta tre novità di prodotto per aumentare l’efficienza e la produttività dei professionisti. Oltre alla nuova livella Torpedo Pro, l’azienda ha messo a punto nuovi flessometri Autolock e Stanley Grip.

La livella Torpedo Pro FatMax è ccomposta da una struttura scatolata in alluminio estruso per assicurare massima robustezza e leggerezza. Grazie anche alla sua base magnetica, può essere posizionata in tutti quei luoghi dove le livelle tradizionali non possono essere utilizzate. Fornita di 3 bolle, di cui una a piombo regolabile a 360° e una centrale extra large e antichoc che garantisce una maggiore durata e precisione (± 0,5 mm/m), la nuova livella Torpedo Pro ha inoltre terminali in gomma per resistere agli urti e non graffiare le superfici. Estremamente compatta, può essere trasportata sia in nella tasca posteriore sia in un fodero.

livella-torpedo-pro-stanley

Il Flessometro FatMax Autolock, disponibile nella versione da 5 e 8 m, può essere utilizzato con una sola mano grazie al nuovo meccanismo del pulsante di blocco brevettato che innesca un auto-blocco, con rientro controllato, e all’eccezionale rigidità del nastro rivestito in Mylar. Un’ulteriore rivestimento dei primi 7 cm con la pellicola Blade Armor raddoppia la resistenza contro l’abrasione, raggiungendo una rigidità fino a 3,3 m. La precisione è garantita dai due ganci magnetico ed extra large, che fissano con sicurezza il flessometro ai materiali. La cassa del flessometro è realizzata in gomma e materiale sintetico per assicurare sempre il massimo comfort.

flessometro-autoblock-stanl

Infine, i nuovi Flessometri Stanley Grip, disponibili nelle versioni da 8,5 e 3 metri, sono gli unici in grado di non scivolare su superfici con pendenza fino a 42° grazie al rivestimento in gomma. La gomma di cui è rivestita l’intera cassa fa anche da sistema shock-assorbente, così il flessometro resiste anche agli impatti più forti. Il flessometro presenta inoltre un pulsante di bloccaggio e nastro rivestito in nylon che ne assicura la durata nel tempo.

flessometro-stanley-grip

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui