Il rubinetto trasparente Axor Starck V di Hansgrohe

axor-starck-v

Axor Starck V è il rubinetto in elegante corpo in vetro del marchio di design della tedesca Hansgrohe. Il miscelatore totalmente trasparente “sparisce” per valorizzare al massimo la funzione e l’essenza dell’acqua.
 
Composto da una ‘base’ che contiene la cartuccia di miscelazione e corpo in vetro (che si inserisce con un semplice click), Axor Starck V produce un effetto di abbondanza e naturalezza, con un consumo di solo 4 litri al minuto. Uno speciale erogatore imprime all’acqua l’effetto naturale del mulinello (per attivare il vortice di acqua bisogna avere una pressione minima di 1.5 bar).
 
La manopola a joystick può essere posizionata a destra o a sinistra per adattarsi alle necessitá del consumatore oppure essere posizionata direttamente sul lavabo, nella versione rubinetteria a due fori.  Il vetro è antigraffio e resistente ai detergenti (lavabile anche in lavastoviglie dopo averlo rimosso dalla base). Una speciale valvola interrompe il flusso dell’acqua non appena il corpo in vetro viene rimosso.
 
Disponibile nelle misure ComfortZone 110, 140 e 220 di altezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui