Honeywell: controllo riscaldamento in un click

Evohome-APP HoneywellLa casa è rimasta fredda perché non avete potuto programmare l’accensione del riscaldamento? O, al contrario, non avete potuto spegnerlo o posticiparne l’accensione, con conseguente spreco di risorse e costi?

 

Per ovviare a tutti questi problemi, Honeywell mette a disposizione l’app gratuita Total Connect Comfort (per iOS o Android), che permette di controllare a distanza la temperatura della propria abitazione, direttamente dal proprio smartphone o tablet.

 

“Con Total Connect Comfort vogliamo rendere accessibile a tutti, esperti e non, la gestione dell’impianto di casa, zona per zona. La nostra applicazione permette di accendere o spegnere il riscaldamento di qualsiasi tipologia di abitazione, riflettendo lo stile di vita delle persone perché consente di creare e gestire il proprio comfort in base ai ritmi e alle abitudini di qualsiasi nucleo famigliare”, afferma Umberto Paracchini, Marketing & Communication Manager EVC per il sud Europa di Honeywell. “Questo è possibile zona per zona della casa, garantendo la temperatura giusta a seconda dell’effettivo utilizzo. Come non si accende la luce da un unico punto, così non si dovrebbe fare con la temperatura. Inoltre è importante sottolineare anche l’aspetto della sicurezza: un controllo attento e puntuale permette di rilevare possibili malfunzionamenti e intervenire così tempestivamente”.

 

Per attivare Total Connect Comfort basta installare il nuovo regolatore multizona evohome cc, registrare il nuovo impianto sul sito di Honeywell, scaricare l’app dall’Apple Store o da Play Store.

 

Con Total Connect Comfort è possibile gestire fino a dodici spazi di un’abitazione. In più l’opzione “scelta rapida” consente di selezionare la modalità che più si adatta alle esigenze delle persone “economica, assente o vacanza”. L’app Total Connect Comfort integra inoltre la funzionalità “meteo” che permette di salvare le principali località preferite e visualizzare le previsioni fino a 5 giorni successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui