Gbc, la sostenibilità arriva nelle Marche

    Costruire una community del sostenibile, che parta dall’edilizia e arrivi al living, per sensibilizzare e coinvolgere l’opinione pubblica e le istituzioni sull’impatto di progettare e vivere in ottica eco: è l’obiettivo primario di Gbc Italia, associazione no profit cui aderiscono le più competitive imprese e le più qualificate associazioni e comunità professionali italiane operanti nel segmento dell’edilizia sostenibile. Una realtà che sempre più si sta affermando a livello nazionale e ora anche nella regione Marche, grazie alla costituzione del Chapter Marche, che si aggiunge alla lista dei 12 Chapter già presenti (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto – Friuli Venezia Giulia).

    «Con la costituzione di questo nuovo Chapter si rafforza il radicamento territoriale di Gbc Italia: quanto mai importante per accompagnare la trasformazione qualitativa del comparto edilizio del nostro paese. Un’opportunità di rilancio, anche alla luce delle sfide dei prossimi anni imposte dalle Direttive europee e dagli obiettivi climatici», commenta Gianni Silvestrini presidente di Gbc Italia.

    I soci di GBC Italia presenti nelle Marche sono: Cbi Europe S.p.A., Diasen S.r.l., Faber Chimica Srl, Lungomare srl , Natural Clima Srl, Pegaso Management di Castignani S. & C. S.A.S., Studio Botta & Associati S.r.l., Studio Del Moro. La sede del Chapter Marche è presso la Meccano S.c.p.A., polo tecnologico per la promozione, attivazione e coordinamento dell’innovazione in campo industriale, che ha reso disponibili entrambe le proprie sedi operative di Fabriano e Jesi. gbc-marcheGbc, la sostenibilità arriva nelle Marche

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento
    Inserisci il tuo nome qui