Arriva l’Adi Ceramic Design Award

Nasce Adi Ceramic Design Award e per la sua prima edizione ha scelto Cersaie 2014, il Salone internazionale della ceramica per architettura e dell’arredobagno in programma a Bologna, dal 22 al 26 settembre.

Ideato dall’Associazione per il Disegno Industriale (Adi), il premio è pensato per valorizzare i prodotti più innovativi del comparto ceramico italiano. I prodotti saranno selezionati durante i prmi due giorni della fiera tra quelli esposti, in base alla loro capacità innovativa ed eccelenza progettuale. Giudici Carlo Branzaglia (Presidente Adi Delegazione Emilia Romagna), Oscar G. Colli (Co-fondatore e ex Direttore della rivista Il Bagno oggi e domani) e Silvia Stanzani (designer).

 

La premiazione si terrà mercoledì 24 settembre alle ore 17.30, all’interno del Padiglione 33 presso l’auditorium di Cer-Sea – la mostra dedicata alla riqualificazione architettonica degli spazi fronte-mare nelle molteplici declinazioni possibili nell’arco dell’anno realizzata su uno spazio di 2000 mq.

I prodotti individuati saranno inoltre inseriti tra quelli in lizza per l’ADI Design Index 2015, la pubblicazione annuale che raccoglie il miglior design italiano.

 

Cersaie-fiera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui