Air, le placche super sottili di BTicino

bticino-airAxolute Air e Livinglight Air sono le due nuove linee civili di BTicino, dal design sottile ed esclusivo. Minimo spessore, materiali di pregio e facilità di installazione caratterizzano le placche Air, le uniche che possono essere montate su qualunque installazione standard.

Axolute Air ha uno spessore di soli 3,5 mm ed è realizzata in metallo pressofuso. Il classico tasto lucido Axolute, nelle finiture Bianco, Tech e Antracite, si completa con le finiture classiche Bianco Axolute, Tech, Antracite, e Bianco opaco, che si presta anche ad essere verniciata: magari con le stesse con la tonalità delle pareti in modo da esaltare le caratteristiche di mimetismo delle placche sottili, ottenendo una perfetta integrazione del punto luce nell’ambiente.

 

Axolute-AIR-Verniciabile

 

Livinglight Air presenta invece una placca metallica pressofusa, caratterizzata da linee curve che si raccordano con il muro, ed ha uno spessore massimo di appena 4,5 millimetri. I tasti sono satinati nelle tonalità Bianco, Tech ed Antracite. Livinglight Air rappresenta una conveniente alternativa alle placche in tecnopolimero.

 

Sia Axolute Air che Livinglight Air si installano sulle normali scatole da incasso utilizzando supporti dedicati. Per mantenere la perfetta planarità del punto luce, è consigliabile utilizzare comandi assiali, ma si possono impiegare anche i tradizionali comandi basculanti. Sui supporti Axolute Air e Livinglight Air possono essere installate tutte le funzioni, domotiche e tradizionali, delle rispettive linee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui