Elevah 40, la nuova piattaforma aerea di Faraone

elevah-40-(2)Nasce Elevah 40, la nuova piattaforma aerea di Ima Faraone. Con soli 150 kg di peso, la macchina è pensata per le piccole manutenzioni come valido sostituto delle scale tradizionali, ormai vietate per la loro pericolosità. Realizzata completamente in alluminio, Elevah 40 è particolarmente maneggevole è semplice da movimentare grazie alla guida tipo scooter a tre ruote, di cui una motrice.

 

Con un’altezza di lavoro che arriva fino a 4 metri, Elevah 40 ingombra molto meno di una scala, avendo una base di soli 75×90 cm. Le zavorre poste sulla piattaforma consentono alla macchina di avere la massima stabilità, per una maggiore sicurezza dell’operatore, assicurata anche dal sistema di trazione brevettato che si solleva assieme al cesto, consentendo alla macchina di toccare sui quattro piedi. Oltre al tradizionale muletto o rampa per la fase di carico e scarico, la macchina ha uno speciale accessorio brevettato che permette di caricarla in modo automatico in furgone.

 

La produzione partirà a settembre e la presentazione in Italia avverrà il 4 settembre nella sede aziendale di Tortoreto, in provincia di Teramo, nell’ambito dell’Elevah Tour.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui