Climaveneta FOCS3-W, la tecnologia c’è ma non si vede

FOCS3-WClimaveneta amplia l’offerta di chiller condensati ad acqua con FOCS3-W, il nuovo refrigeratore efficiente e flessibile, dal design unico ed essenziale.

L’unità FOCS3-W utilizza un esclusivo evaporatore allagato progettato e realizzato internamente da Climaveneta per un livello di efficienza sempre più elevato (EER 5,8). Questo componente assicura una perfetta separazione e recupero dell’olio, massimizzando così la potenza frigorifera dell’unità e ottimizzando l’operatività dei compressori.

Un ulteriore passo verso l’efficienza è garantito dall’adozione della valvola ad espansione elettronica localizzata all’interno dell’evaporatore che garantisce il perfetto allagamento dei tubi sia a pieno carico che ai carichi parziali e permette di minimizzare le perdite di carico, assicurando così una completa evaporazione del refrigerante.

Tutta la tecnologia di FOCS3-W è contenuta in meno spazio, così da assicurare una maggiore flessibilità. Il cuore dell’intero sistema è il controllore W3000 caratterizzato da logiche di controllo proprietarie e un rinnovato software che assicura la massima rapidità e flessibilità di adattamento ad ogni dinamica. Come opzione è disponibile anche la nuova interfaccia touch screen con ingresso USB per assicurare rapidi e facili aggiornamenti dell’applicativo.

Tutte le unità FOCS3-W sono disponibili con potenze da 188 a 1693 kW.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui