Geotub: la cassaforma per colonne circolari di Geoplast

geotub_prodottoGeotub è la cassaforma in tecnopolimero di Geoplast per la realizzazione di colonne circolari e ovali, un sistema completo per il contenimento di getti in opera atti alla realizzazione di colonne, sia ad uso civile che industriale.

 

Il sistema è riutilizzabile e permette un disarmo facile e veloce senza impiego di disarmanti o olii, anche grazie alla superificie interna, particolarmente liscia, e la natura del materiale che restituiscono un buon aspetto faccia vista del manufatto. Basta pulire esteriormente le zone dove al termine del getto si sia accidentalmente depositato del calcestruzzo e, quando si disarma la casseforma pulire il prodotto semplicemente con acqua. Sui bordi degli elementi sono predisposti appositi fori che permettono la facile e rapida unione tra i pannelli tramite le apposite maniglie di fissaggio in nylon.

 

Con Geotub è possibile allargare la sezione dei pilastri esistenti per migliorare la risposta sismica dell’edificio. Il montaggio e la movimentazione sono più agevoli grazie alla leggerezza dei pannelli. Geotub consente inoltre il ripristino dei pilastri ammalorati anche in edifici già ultimati dove è impossibile inserire dall’alto casseri in cartone o in acciaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui