Casalgrande Padana: nuovo pavimento galleggiante Kerblock

Casalgrande-KerblockCasalgrande Padana amplia la propria offerta di pavimentazioni sopraelevate per esterni con la nuova serie Kerblock della linea Pietre Native. Balconi, terrazzi, camminamenti, bordi piscina, coperture pedonabili, il pavimento Kerblock è ideale per tutti gli esterni grazie alle sue caratteristiche di resistenza e funzionalità.

Le piastrelle, 60×60 cm con spessore maggiorato di 20 mm, sono in grès fine porcellanato pienamente vetrificato a tutta massa e dotate di una speciale finitura superficiale bocciardata antiscivolo. Squadrate e rettificate monocalibro, le lastre sono posate a secco su appositi supporti di sostegno in polipropilene di colore nero che formano un piano di calpestio rialzato, al di sotto del quale si crea un’intercapedine tecnica di altezza variabile facilmente ispezionabile per qualsiasi intervento di assemblaggio, manutenzione e pulizia. Il pavimento Kerblock assicura inoltre il regolare deflusso delle acque meteoriche in modo da evitare fenomeni di infiltrazione, ristagno, gelate, risalita di umidità.

 

Resistente agli agenti atmosferici, al gelo e agli sbalzi termici, Kerblock è resistente anche agli attacchi chimici, a carichi di rottura con valori di 650 Kg circa, e alla luce. Disponibile in una gamma di colori neutri (avorio, beige e piombo) per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico e ambientale.

 

Grazie agli accessori Open System, il pavimento può essere utilizzato anche mediante posa diretta su prato o altro terreno ben consolidato, purché adeguatamente preparato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui