Incontriamoci per parlare del futuro

Sono partite le iscrizioni al VII Convegno Nazionale di YouTrade, che si terrà mercoledì 10 settembre 2014 nella Sala Caravaggio della Fiera di Bergamo.

Il convegno quest’anno prenderà in esame i nuovi modelli di business in Italia e all’estero, e affronterà la possibilità di estendere il business oltre frontiera. Una strada necessaria per molte aziende, che in Italia sono alle prese con un mercato in contrazione da anni. L’export è non solo una possibilità, ma sempre più spesso è la strategia principale che le aziende italiane dovranno intraprendere per i prossimi anni.

 

A testimonianza che le possibilità di concludere affari al di fuori dei confini ci sono, il VII Convegno di YouTrade ospiterà una delegazione di 20 operatori russi del settore delle costruzioni, interessati alle proposte delle aziende italiane.

 

Per l’occasione abbiamo realizzato il sito dedicato Constructionb2b.it, declinato in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo) dove è possibile ISCRIVERSI AL CONVEGNO e fissare gli appuntamenti per incontrare le aziende sponsor.

 

VII-Convegno-Nazionale-YouT

 

Per maggiori informazioni:
www.constructionb2b.it; info@vgambinoeditore.it

02 47761275 – 340 1761951

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui