Velux Integra: il futuro delle finestre per tetti

velux-integra

Nasce Velux Integra, la nuova finestra per tetti dal design moderno e dal cuore tecnologico, per una casa più luminosa, confortevole ed efficiente.

 

Grazie all’uso di materiali innovativi lo spessore del telaio è stato ridotto al minimo a vantaggio della superficie vetrata, ampliata del 10%, e per migliorare l’efficienza, la nuova finestra Velux utilizza l’innovativa Thermo Technology, tecnologia brevettata che prevede l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente.

 

Le finestre Velux Integra elettriche e solari sono dotate dell’innovativo control pad touch screen con cui è possibile azionare finestre, tende interne, tende esterne e tapparelle a distanza o programmarne le funzioni in base alle proprie esigenze. E’ possibile inoltre creare dei programmi personalizzati.

 

Otto i programmi predefiniti disponibili: è così possibile svegliarsi con la luce del sole e non preoccuparsi più nenache di eventuali temporali, poichè in caso di pioggia le finestre si chiudono automaticamente. E quando si va in vacanza, nessun problema: c’è il programma giusto anche in questo caso. Alzando e abbassando tende e tapparelle, infatti, è possibile simulare la presenza degli inquilini in casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui