Pavaroom: isolamento e finitura in un unico prodotto

PAVAROOM-pannelloRealizzato in fibra di legno, il pannello di finitura per interno Pavaroom di Pavatex permette di realizzare ambienti sani, più luminosi e confortevoli. Leggero e isolante, Pavaroom può essere facilmente intonacato, tappezzato o rivestito con piastrelle, dopo l’applicazione dello stucco.

 

Lo strato funzionale bianco a base di cellulosa che caratterizza Pavaroom non è solo decorativo ma garantisce anche sicurezza fisico-strutturale, svolgendo l’importante funzione di barriera all’aria. Altamente traspirante, il pannello garantisce una valida azione anti-umidità.

 

Estremamente versatili, i pannelli possono essere montati come rivestimento di tetto a falde/raccordo parete (su sottostrutture in legno con interasse fino a 800 mm), coibentazione del lato interno di una parete esterna, rivestimento della copertura, rivestimento di pareti divisorie. Non è più necessario l’utilizzo di un tavolato a modulo stretto, di isolamento termico intermedio e posa separata di una barriera all’aria.

 

Con una densità di 260 kg /m3, Pavaroom è più leggero dei comuni pannelli per interni a base di gesso, ed è quindi più semplice e rapido da lavorare. Inoltre il carico sulla struttura portante diminuisce sensibilmente.

La superficie bianca dei pannelli coibentati Pavaroom combinata alla caratteristica struttura delle fughe assicura un’atmosfera luminosa e accogliente già subito dopo il montaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui