Novacolor alla Biennale di Architettura a Venezia

Novacolor--biennale-veneziaNovacolor sbarca a Venezia con i suoi prodotti più innovativi. L’azienda, parte del Gruppo San Marco e specializzata in finiture decorative per l’architettura, è infatti partner del Padiglione Venezia alla Biennale di Architettura, fino al 23 novembre nella città lagunare.

 

Curato dall’architetto Daniel Libeskind, il Padiglione Venezia vede la presenza di Novacolor con un intervento incentrato sul colore e sul “metallo”, a cavallo tra modernità e tradizione, con innovative pitture decorative per interni ed esterni

Per l’allestimento del Padiglione Venezia sono state scelte nello specifico:

 

MATmotion: idropittura opaca per interni, estremamente lavabile e di facile manutenzione. Ampia gamma di tonalità, eccellente risultato estetico, finitura uniforme, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti.

 

Dune: finitura per decorazioni di interni a base di cariche ad effetto tenuemente metallizzato che creano gradevoli giochi di luce e riflessi, per soluzioni cromatiche vellutate.

 

Africa: rivestimento decorativo per interni ad effetto metallizzato.

 

Presente in oltre 50 Paesi, Novacolor produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti innovativi e a basso COV. “Lavoriamo con passione e competenza per sviluppare assieme ai nostri clienti progetti di successo nel settore del design e dell’architettura in tutto il mondo e ci impegniamo, giorno dopo giorno, a fare sempre meglio: nuovi effetti decorativi, prodotti sempre più performanti e innovativi, rispetto dell’ambiente e della persona, soluzioni concrete e assistenza in tutto il mondo”, afferma Pietro Geremia, presidente dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui