In-Living Fassa Bortolo: il colore che emoziona

in-living-fassa-bortoloIl colore, oltre a personalizzare l’ambiente e definire gli spazi, riesce a influenzare il benessere psicofisico delle persone. Fassa Bortolo dedica per questo grande attenzione al Sistema Colore con un’ampia gamma di prodotti in grado di garantire prestazioni tecniche e decorative di qualità. Sono circa 2000 le tinte presenti nella speciale Mazzetta Colori NCS (Natural Color System) del Sistema Tintometrico ColorLife, disponibile presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

 

Oggi Fassa Bortolo diventa protagonista di un nuovo progetto dedicato in modo specifico al colore e alle finiture per interno: “in-living” , la selezione di tinte di tendenza, estratte dai colori della mazzetta NCS realizzabili con il Sistema Tintometrico ColorLife, che propone suggestioni e armonie cromatiche nel pieno rispetto del concetto “colore = emozione = sensibilità individuale”.

L’Album Colori & Coordinati, che presenta la selezione “in-living”, valorizza gli elementi estetici e visivi, suggerendo le singole esperienze a seconda delle tonalità della gamma proposta:

 

Light: racconta la luce delle cromie, le sensazioni di armonia creata dalle sfumature e dalle differenze di tonalità quasi impercettibili.
Sunny: esprime la gioia del sole e del calore, che rendono lo spazio interno ricco di rimandi ad ambienti tropicali e profumi di spezie.
Fragrance: sollecita la parte romantica delle emozioni, con contrasti di chiaroscuri cromaticamente intriganti.
Fresh: è la gamma cromatica pura come l’acqua e frescha come la brezza marina.
Land: rassicura ogni persona con le tonalità calde della terra.
Natural: è la scelta green che provoca sensazioni di calma, tranquillità, armonia interiore e relax.
Precious: una sferzata di energia fatta di sfumature intense, ricche di cromia e di una preziosità orientaleggiante.
Tech: guarda al futuro, usando il valore della neutralità con cromie che lasciano libera interpretazione emotiva.

 

Il Sistema Colore Fassa Bortolo, prodotto nello Stabilimento di Spresiano (TV), è caratterizzato da diverse linee di prodotto: oltre ai Sistemi Idrosiliconico, Acril-Silossanico, Acrilico, ai Silicati, Decorcalce, Elastomerico, Fassa Bortolo propone GREEN VOCation, la linea di finiture dedicata agli interni, caratterizzata da formulazioni che rispettano i criteri di ecosostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui