Harley & Dikkinson a Condominio Expo

Alessandro PontiFinanziare i lavori del condominio. Scegliere le soluzioni giuste per adeguare alle norme gli edifici. Senza dimenticare i vantaggi degli incentivi sul risparmio energetico.

Harley & Dikkinson Finance è una società finanziaria specializzata nella consulenza ai condomini. Il suo amministratore delegato, Alessandro Ponti, ha deciso di aderire al prossimo Condominio Expo, evento previsto per tre giorni (11, 12 e 13 settembre) negli spazi della Fiera di Bergamo. «Un condominio è alle prese con due ordini di problemi: il primo è tecnologico. È necessario comprendere, insomma, quali interventi sono necessari e come realizzarli al meglio. Il secondo è di tipo finanziario: come si paga? Quanto costa? Chi ci dà i soldi?», anticipa Ponti. Proprio fornire risposte a queste domande è il lavoro della società di consulenza, che fa da tramite tra le banche disposte a concedere un finanziamento al condominio e le aziende che possono rispondere alle esigenze dell’amministratore con un pacchetto di soluzioni completo.

Ottenere finanziamenti e gestire i lavori di riqualificazione o adeguamento degli spazi del condominio sarà uno degli argomenti che saranno trattati durante la tre giorni. Condominio Expo, infatti, che sarà organizzato come una piccola città espositiva, riunirà aziende ed esperti non solo negli stand presenti, ma ospiterà anche una serie di convegni e workshop destinati a professionisti e property manager. I momenti di confronto, centrati su problemi specifici legati alla vita del condominio, potranno essere utilizzati come crediti formativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui