Anteprima Cersaie: Lapitec presenta i nuovi colori venati

In anteprima per il Cersaie 2014, il Salone internazionale della Ceramica per l’architettura e l’arredobagno, che si terrà a Bologna dal 22 al 26 settembre, Lapitec presenta i due nuovi colori venati Arabescato Perla e Arabescato Corallo (Pad 25, Hall A2).

 

Noto per le sue grandi dimensioni, il Lapitec è caratterizzato da una superficie compatta, omogenea e senza porosità, e da un particolare effetto arabescato che, senza l’utilizzo di pattern grafici, attraversa la lastra in tutto il suo spessore, risultato della miscela di materie prime accuratamente selezionate. Inoltre la possibilità di miscelare più materiali con diverse nuances, consente di conferire al materiale ancora più profondità.

 

Quattro le collezioni che saranno proposte al prossimo Cersaie: Fossil, Vesuvio, Satin e Lux, tutte disponibili in dieci colori, a cui si aggiungono le novità Perla e Corallo, rispettivamente per la collezione Lux e Satin. In totale, quindi, 44 soluzioni, applicabili nelle finiture interne ed esterne, nel rivestimento di pareti, pavimenti, scale e facciate ventilate o nella realizzazione di piani cucina.

 

A Cersaie 2014, Lapitec presenta anche il nuovo spessore da 30 mm, che permette con sola lastra di realizzare piani cucina, box doccia o altre finiture senza incollare più pannelli per ottenere altezze importanti.

 

lapitec

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui