RollMatic Hörmann: serranda salva spazio

RollMatic
 
Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, RollMatic di Hörmann è una serranda avvolgibile automatica in alluminio che consente il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso.
 
Disponibile in diverse dimensioni, che vanno da 1950 a 5000 mm in larghezza e da 1900 a 3.000 mm in altezza, Rollmatic è dotata di dispositivi specifici per un’elevata sicurezza e protezione anti-effrazione.
 
Dotata di serie di motorizzazione, perquesta serranda assicura il massimo comfort dell’utilizzatore, anche grazie all’integrazione di differenti tipologie di telecomandi dal design esclusivo.
 
Ideale per tutti i tipi di facciata, RollMatic è altamente personalizzabile. Di serie è disponibile nella tonalità bianco traffico; su richiesta, in nove colori preferenziali e in molteplici finiture, dalla moderna superficie liscia alle finiture Decograin pellicolate “effetto legno” presenti nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano) o con raffinate finestrature.
 
Grazie alla verniciatura all’interno ed all’esterno della serranda, il colore dura di più e ha un’ottima resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici.
 
Per garage con architrave ridotto o battute laterali, RollMatic è disponibile anche nella nuova versione con cassonetto esterno da montare davanti all’apertura del garage, che permette di salvare ancora più spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui