Geberit: 50 anni di innovazione

Geberit---Vecchie-cassetteLe cassette di scarico ad incasso Geberit compiono quest’anno il loro cinquantesimo anniversario.

 

Brevettate nel 1964, le cassette dell’azienda svizzera furono le prime a essere montate all’interno delle pareti della stanza da bagno: un’innovazione giunta fino a noi con 60 milioni di unità vendute ad oggi in tutta Europa.

 

“A oggi Geberit ha venduto oltre 60 milioni di cassette da incasso, il che dimostra che gli standard fissati mezzo secolo fa valgono tutt’ora”, afferma Giorgio Castiglioni, Direttore Generale Geberit Italia. “Tale successo è stato possibile solo grazie alle partnership con idraulici, tecnici specializzati in impianti idrosanitari e grossisti. Dopotutto, è grazie al loro duro lavoro se siamo stati in grado di trasformare la prima generazione di cassette nei sistemi all’avanguardia di oggi”

 

Geberit dispone ancora di ricambi per le cassette di prima generazione, oltre ai set di conversione per il sistema con tasto STOP per l’interruzione del risciacquo.

 

Per gli altri prodotti della sua gamma, l’azienda garantisce la disponibilità dei ricambi per 25 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui