Del Conca fornitore ufficiale Scuderia Ferrari

del-conca-ferrariIn vista dell’ampliamento della nuova sede del team di Formula Uno Scuderia Toro Rosso a Faenza, l’azienda Ceramica Del Conca è stata confermata fornitore ufficiale delle finiture ceramiche.

 

7500 metri quadrati, i cui lavori saranno terminati nel 2015, che ospiteranno i nuovi reparti R&D (Ricerca e Sviluppo), Design e CFD (Fluidodinamica Computazionale), due sale test per il reparto R&S, uno spazio di 600 metri quadrati per i progettisti, un’ampia sede al secondo piano per l’assemblaggio delle vetture, e una nuova Operation Room per il coordinamento delle operazioni con i circuiti in gara e durante i test.

 

Progettato appositamente per ambienti soggetti a grandi carichi, il prodotto scelto da Scuderia Toro Rosso è particolarmente adatto per garantire la massima igienicità e facilità di pulizia. Le superfici Del Conca sono utilizzate attualmente nelle clean rooms, dove si eseguono le lavorazioni di precisione dei componenti più delicati e sofisticati delle autovetture oltre che nei reparti Production, Purchasing, Gearbox & Systems, Electronics e Control Systems.

 

Confermatasi Official Supplier di Scuderia Toro Rosso, Del Conca ha la possibilità di invitare i propri clienti ai più importanti GP Europei di Formula Uno, fin dentro i box o nel Quartier Generale Toro Rosso per vedere come nasce una monoposto.

 

Nella foto: Franz Tost di Toro Rosso e Ing. Mularoni del Gruppo Del Conca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui