Wilo-Heatfixx: la soluzione intelligente per sistemi radianti

Un kit per migliorare l’emissione termica di radiatori o impianti a pavimento. Si chiama Wilo-Heatfixx ed è la nuova soluzione di Wilo in grado di garantire un’alimentazione mirata di acqua per il riscaldamento anche nel caso di una ristrutturazione dell’ambiente bagno in cui è presente una superficie di scambio termico aggiuntiva, come uno scaldasalviette.

 

Wilo-Heatfixx è composto da pompa con apposito coperchio, unità logica e radioregolatore della temperatura ambiente – con comando remoto – che consente sia l’impostazione nominale della temperatura dell’ambiente, sia la commutazione fra l’esercizio diurno e quello notturno.

 

Il prodotto permette di risolvere efficacemente il problema dei corpi scaldanti sottoalimentati, senza invasivi lavori di insytallazione. Facilmente installabile su qualunque superficie di scambio termico, Wilo-Heatfixx può essere messo in esercizio senza complesse configurazioni e senza alcuna progettazione supplementare sia in caso di sistema di distribuzione a un tubo o a due tubi, eliminando i disagi provocati dalla produzione di polveri e detriti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui