Ullmann presenta le nuove livelle-inclinometri Digi Level

Distribuite da Ullmann di Genova, la nuova generazione di livelle/inclinometri a marchio Tech Way di Digi Level rappresentano strumenti di misura estremamente versatili e affidabili.

Dotati di misuratore d’angolo digitale, le nuove livelle professionali permettono una maggiore rapidità di misurazione e la relativa memorizzazione, una più semplice lettura, e rilievi personalizzati (zero relativo).

 

Digi Level utilizza la tecnologia Mems, micro chip elettromeccanici che registrano con precisione ogni movimento. Le livelle elettroniche digitali aggiungono la funzione di inclinometro per la misurazione di angoli e piani inclinati, grazie a due Mems interni alla struttura, che rilevano e traducono in gradi lo spostamento delle lamelle dalla posizione di riferimento del piano orizzontale 0°.

 

Progettate per avere massima praticità di utilizzo, le livelle a marchio Tech Way sono dotate di schermo LCD ad alto contrasto retroilluminato, base con quattro potenti magneti, piani in alluminio rettificati, due bolle di riferimento antishock incorporate, terminali in gomma protettivi e resistono al contatto con l’acqua.

 

Le Digi Level sono disponibili in due modelli: 400 mm e 600 mm.

 

DATI TECNICI DI MISURA
Lettura 180° (diritta e capovolta)
Campo di misura 360° (quadranti 0°-90°)
Sensibilità di inclinazione 0,1°
Limite di errore a 0° e 90°: ± 0,1° – Intermedi: ± 0,2°
Temperatura di utilizzo: 0-50 °C
Sensore con compensazione temperatura integrato

 

FUNZIONI
Misurazione con modalità: 0,1° – % – mm/m
Possibilità impostazione zero relativo
Ricalibrazione guidata
Memoria della misurazione
Spegnimento automatico dopo 5 minuti
Segnalazione acustica per 0° ± 45° ± 90°

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui