Trattati da re con Fila

Fila Surface Care Solutions lancia la sesta edizione del concorso nazionale “Trattati da re” 2014, che premierà i professionisti della posa e del dopo-posa per il migliore intervento realizzato con i sistemi Fila.

Le iscrizioni sono già aperte. Per partecipare basta compilare la domanda e la scheda progetto, e inviare il amteriale richiesto completo di fotografie alla segreteria organizzativa entro il 10 settembre 2014.

 

Il Concorso Trattàti da Re – afferma il presidente di Fila, Beniamino Pettenonha avuto in questi anni il merito di valorizzare, insieme al pregio degli edifici, anche l’elevato livello tecnico delle realizzazioni: un successo che coinvolge tutta l’azienda, perché è il frutto non solo della qualità dei prodotti Fila ma anche dell’impegno coordinato dei nostri Trattatori e del laboratorio tecnico. Con un unico obiettivo: premiare i migliori interventi di trattamento di superfici e di valorizzare e promuovere il ruolo di corretti interventi di manutenzione degli edifici per ottenere una migliore durata dei pavimenti nel tempo”.

 

Possono partecipare al contest tutti gli interventi realizzati con prodotti Fila in edifici pubblici o privati, in interno o in esterno, ambientati in ogni tipologia di contesto (residenziale di recente costruzione, centri commerciali, aeroporti, contesti storici come castelli, ville, palazzi).

La giuria, composta da esperti del settore, associazioni ed editoria tecnica, valuterà i progetti e nominerà il vincitore assoluto che diventerà per un anno il testimonial dei trattamenti di eccellenza Fila.

 

Le edizioni passate del concorso il Concorso “Trattati da re” ha premiato progetti come il Castello di Murisengo (Alessandria), il Centro Congressi Arezzo Fiere, l’ ex Convento dei Neveri a Bariano (Bergamo), l’Hotel Colzani a Cassago Brianza (Lecco), il Palafuksas di Torino, l’Abbazia di San Gallo a Moggio Udinese (Udine), il Palazzo Venusio di Matera, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Teatro Petruzzelli di Bari.

Info e bando su: www.filasolutions.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui