Al via il corso sugli impianti di climatizzazione

Parte il 22 maggio 2014 a Milano la nuova edizione del percorso specialistico per addetti all’ispezione e alla manutenzione degli impianti di climatizzazione. Il corso, promosso da AiCARR Formazione, dà accesso alla certificazione delle competenze professionali rilasciata da ICMQ, valida per coloro che supereranno la prova di valutazione finale.

 

“Il nostro Percorso Specialistico – illustra Mariapia Colella, Direttore di AiCARR Formazione Srl – offre ai tecnici addetti alla manutenzione degli impianti di climatizzazione e al personale di ASL e di altre istituzioni con compiti di vigilanza e controllo una preparazione completa e coerente con quanto previsto dalle Linee Guida del Ministero della Salute”, riprese poi dalla Procedura operativa per la valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria.

 

La proposta didattica di AiCARR prevede un programma ampio articolato su cinque giornate per figure addette a operazioni semplici (Categoria B), seguito da un ulteriore corso di tre giornate per la formazione di figure di responsabili dell’igiene (Categoria A), con 56 ore di lezione in aula.

 

Per frequentare il corso con profitto è necessaria una conoscenza di base dei sistemi di climatizzazione. Test gratuito di autovalutazione online: 5 maggio, ore 13.30 oppure 9 maggio, ore 17.00.

 

Per informazioni e iscrizioni: www.aicarrformazione.org
Per informazioni sulla certificazione professionale: formazione@aicarr.org

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui