Hi-Macs: successo alla Milano Design Week

Dopo la Milano Design Week 2014 è tempo di bilanci. Sicuramente positivi per Hi-Macs, la pietra acrilica naturale LG Hausys, capace di dar vita a elementi estremamente versatili, abbracciando i progetti più svariati, come la visionaria Sparkle Krib di Karim Rashid. Abbattendo gli ostacoli architettonici e integrando tutti gli arredi in un’unica struttura, la creazione di Rashid regala una nuova chiave di lettura degli ambienti moderni.
 
Hi-Macs è stata protagonista anche di altri progetti esposti durante il Salone e Fuorisalone di Milano. Dall’AdaptLiving di Poliform Varenna, il prototipo di una cucina pensata per essere utilizzata da persone con difficoltà motorie, alla progettazione d’arredo di ‘Balance Lounge Chair’, di Pure Design), da strumenti altamente tecnologici (‘Cobra’ di Archi(Struc)tures DesLAB), a prodotti per l’arredobagno (il progetto EllenbergerDesign e ‘Box’, ‘Smooth’, ‘Bowl’ e la lampada ‘Adam’ di Rifra) e la cucina (‘Zen’, la cappa decorativa per Novy, ‘Progetto Sistema’ di Ar-Tre e il sistema ‘Volare’ di Aran Cucine).

 

Disponibile in circa cento varianti colore, è in grado di riprodurre le nuances più dure e fredde dei minerali e della terra, ma anche quelle più vivaci, come lquelle ideate da Karim Rashid per la nuova collezione Sparkle Collection. Composto da resina acrilica, minerali naturali e pigmenti che insieme creano una superficie liscia, non porosa e priva di giunzioni visibili, Hi-Macs è inoltre capace di assumere qualsiasi forma ed è impiegabile in facciate, rivestimenti per pareti o cucine, stanze da bagno e superfici d’arredo, in complessi commerciali, spazi privati e locali pubblici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui