Vecchia balaustra? Faraone la rottama

Avete mai pensato di rottamare la vostra vecchia balaustra o ringhiera? Da oggi Faraone lo fa per voi, con un’iniziativa ad hoc nata sulla scia degli incentivi statali con detrazione fiscale al 50%, e ora prorogata fino al 31 dicembre 2014.

In Italia ci sono oltre 10 milioni di metri lineari di balaustre e ringhiere pericolanti a causa del ferro arrugginito e del vetro retinato rotto o non a norma. Faraone si occupa del loro smaltimento e sostituzione.

 

Una buona occasione per mettere in sicurezza la vostra casa e rinnovare il suo look, in linea con le nuove tendenze che premiano sembrano favorire la massima trasparenza e un tocco di design.

 

Da oltre 40 anni, Faraone opera nel campo delle architetture trasparenti, realizzando facciate, rivestimenti, scale, balaustre, pensiline, divisori, porte, box doccia in vetro, acciaio inox e alluminio. Molto sensibile al tema della sicurezza,Faraone è stata inoltre una delle prime realtà a testare i propri prodotti presso l’Istituto Giordano, che ha certificato tutti i modelli di balaustre, a seconda della destinazione d’uso con resistenze alla spinta per le classi 200 kg e 300 kg al metro lineare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui