Tagina Wire si tuffa in piscina

Immaginate delle piscine d’acqua salata lambite dal mare, nella cornice magica e suggestiva del Golfo di Napoli. Siamo al centro Villa Balke-Club Cypraea, dove Tagina Ceramiche d’Arte ha realizzato le due piscine, utilizzando una delle sue ultime collezioni: Wire, nella versione 12 mm e in quella Compact 2cm.

Alta resistenza allo scivolamento e alla salsedine erano alcune delle specifiche tecniche richieste alle piastrelle, che dovevano anche legarsi armoniosamente con le ampie aree verdi disposte intorno alle piscine.

 

La matericità della pietra, unita alla resistenza e alla praticità della ceramica, hanno fatto propendere la scelta verso la collezione Wire, che ha superato a pieni voti i test di scivolamento a piede nudo su superficie bagnata.

 

Wire Compact 2cm 61×61 nel colore White è stato scelto per realizzare i bordi della piscina. In particolare, la piastrella utilizzata è un pezzo speciale denominato StoneDrip. Il formato più grande, 40×80, spessore 12 mm, nel colore Grey riveste invece il resto della superficie, dedicata al divertimento acquatico. Listelli da 9 pezzi, nel colore White, ultimano i dettagli rivestendo tutti i muretti circostanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui