Riparare le pavimentazioni con Paving di Ruredil

Paving è la nuova linea di Ruredil specifica per la riparazione delle pavimentazioni, basata su nanotecnologie. Indicata per pavimentazioni industriali e stradali, piste aeroportuali, superfici rifinite in calcestruzzo a vista, pavimentazioni in calcestruzzo, massetti, sottofondi soggetti a traffico pedonale e carraio, Paving è in grado di .

Fanno parte della linea Paving di Ruredil:

Paving Fast Repair: premiscelato a presa rapida, formulato con nanotecnologie esente da ritiro, autolivellante, per la riparazione rapida  dei giunti o di fessure importanti. Il pavimento risulta pedonabile entro 2 ore e carrabile entro 4 ore dalla colatura del prodotto. L’intervento prevede l’apertura del giunto con un flessibile, la colatura di Paving Fast Repair e l’applicazione di un curing tipo Curing Eco o Paving Protect. Il giunto dovrà essere ricreato mediante taglio.

– Paving Total: premiscelato formulato utilizzando nanotecnologie, esente da fenomeni di ritiro, idoneo per il ripristino di pavimentazioni industriali o stradali in calcestruzzo ammalorato. Questa soluzione è autolivellante, e permette di ripristinare buche  o scartellamenti da 5 mm a 60 mm.   Dopo l’aggiunta di acqua si ottiene una malta fortemente adesiva che rimane lavorabile per circa 60 minuti alla temperatura di +20°C, e diventa pedonabile a 24 ore e carrabile dopo 48 ore dalla sua applicazione. Paving Total si applica dopo aver impiegato Primer per Paving Total in almeno due mani.

– Paving Level: premiscelato monocomponente autolivellante a base di cemento, inerti selezionati e particolari resine sintetiche, è adatto per ripristinare l’aspetto estetico superficiale in spessori tra 1 mm e 5 mm. Particolarmente indicato per la protezione delle superfici pedonabili, anche microlesionate e soggette a frequenti azioni di lavaggio, ma anche per uniformare l’aspetto di riparazioni effettuate in punti definiti con Paving Total o Fast Repair. La facilità di applicazione con tira acqua permette di trattare ampie superfici in breve tempo. E’ possibile colorare il prodotto con Pieri Kaolor.

– Paving Slope: malta cementizia fluida, ideale per ripristinare l’aspetto estetico superficiale in spessori tra 1 mm e 5 mm. Il prodotto è in grado di realizzare uno strato millimetrico resistente all’usura e di omogeneizzare il colore della pavimentazione. Particolarmente indicato per la protezione delle superfici pedonabili, anche microlesionate e soggette a frequenti azioni di lavaggio. E’ possibile colorare il prodotto con Pieri Kaolor.

– Paving Protect: consolidante in soluzione acquosa di litio silicato, speciali additivi disperdenti e veicolanti che riduce, in fase plastica, la tensione superficiale dell’acqua presente nei pori, riducendo in questo modo la formazione di fessure da ritiro. Reagisce inoltre con la matrice cementizia durante il suo indurimento formando una barriera impermeabile all’acqua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui