Nuovo protettivo antisporco FilaStop Dirt

Fila Surface Care Solutions lancia sul mercato il nuovo protettivo antisporco FilaStop Dirt, specifico per applicazioni su pavimentazioni in gres strutturato e naturale, sia in interno che in esterno.

FilaStop Dirt utilizza una tecnologia implementata dei laboratori Fila, definita micrometrica, che prevede l’uso nella composizione dei prodotti di miscele di particelle che presentano lo stesso ordine di grandezza e porosità dei materiali lapidei e ceramici su cui poi vengono applicati.

 

FilaStop Dirt si lega quindi chimicamente al materiale su cui viene applicato, creando una barriera protettiva che impedisce all’acqua di ristagnare sulle superfici. In questo modo è possibile evitare l’accumulo di sporco causato dal traffico e altre macchie di natura oleosa, rendendo inoltre più facile la pulizia e la manutenzione della pavimentazione.

 

Il nuovo prodotto Fila, inoltre, non altera il grado di scivolosità del pavimento e non ingiallisce il materiale, mantenendo così inalterata la sua bellezza nel tempo, e resiste ai raggi UV.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui