Macchine: Noleggio Express Nacanco

Macchine e di attrezzature in pronta consegna,  ritirabili immediatamente in qualsiasi momento presso le sedi Nacanco. Questo il nuovo servizio “Noleggio Express” messo a punto dall’azienda per rispondere alla necessità di un servizio personalizzato ed efficiente, adatto a tempi di utilizzo sempre più brevi e da tipologie di intervento sempre più diversificate.

Dedicato a tutte le aziende “Noleggio Express”, il servizio mette a disposizione modelli in pronta consegna macchine e attrezzature appositamente selezionate per il target di riferimento. Nello specifico, per il settore del sollevamento sono disponibili piattaforme autocarrate,  trabattelli, elevatori di persona, piattaforme cingolate fino a 11 metri, elevatori a forbice fino a 4 metri e “ragni” da 11 metri. Per quanto riguarda il settore del trasporto, Nacanco mette a disposizione la sua gamma di autocarri che possono essere tutti guidati con la patente B: mezzi con cassoni fisso o ribaltabile, con gru retrocabina. L’offerta è completata dai minibus da 9 posti.

 

Le macchine sono sempre perfettamente revisionate e sicure. Il servizio comprende anche interventi di assistenza tecnica in cantiere, la presenza e la piena disponibilità dei “commerciali di sede” Nacanco prima e dopo il periodo di noleggio. Il commerciale si occupa inoltre dell’accoglienza del cliente, di supporto tecnico e consegna, ed espletamento delle pratiche burocratiche sia durante la consegna della macchina, sia durante le fasi di ritiro.

“Noleggio Express” è stato lanciato unitamente alla promozione, riservata al noleggio delle autocarrate, già attiva in tutte le 16 sedi in Italia. Si tratta di una “tessera fedeltà” che, vidimata ad ogni noleggio, permette di usufruire di un noleggio gratis ogni 12.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui