Le infinite combinazioni del parquet

Grande spazio alla creatività con le nuove plance in legno Formpark di Bauwerk Parquet, realizzate dalla coppia di designer svizzeri Stephan Hürlemann e Simon Husslein dello Studio Hannes Wettstein, Zurigo.

Con le originali combinazioni di posa, il parquet non sarà più lo stesso. Si parte da due diversi formati: larghi entrambi 260 mm ma lunghi 520 o 780 mm, che possono essere combinati in maniera sia parallela che perpendicolare. Basta dunque alternare formati e orientamento delle tavole, per avere tante diverse soluzioni esclusive.

 

Le doghe Formpark sono in rovere (naturale, rovere Avorio o rovere fumé), spazzolate a fondo e oliate al naturale, senza l’utilizzo di collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide. Smussate sui quattro lati, le plance sono caratterizzate anche da bassi spessori, che le rendono adatte anche per i pavimenti radiati.

 

Sul sito Bauwerk è presente inoltre un configuratore online, che permette di vedere in anteprima le varie configurazioni di posa in ambienti virtuali. Su smartphone e tablet è infine possibile scaricare gratuitamente il configuratore tramite l’applicazione Formpark.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui