Iris Ceramica al Fuorisalone 2014 con Barrie Ho

Il designer e architetto cinese Barrie Ho sarà al Fuorisalone 2014 di Milano con alcuni dei suoi più recenti progetti di architettura, che esporrà presso la mostra “Iris in Asia”, realizzata in collaborazione con Iris Ceramiche.

 

La creatività di Barrie Ho e i prodotti Iris Ceramica si uniscono e danno vita a un progetto di architettura unico e completo, declinato sul concetto di “Unificazione della Diversificazione”.

Dieci i progetti in esposizione, tutti caratterizzati da un uso originale ed inaspettato del gres porcellanato Iris Ceramica:

– Conference Hotel @ Università della Scienza e Tecnologia di Hong Kong (nella foto)

– GENESIS Cultural Village @Island South, Hong Kong
– Plaza 2000 Corporate Tower @ Russell Street, Causeway Bay, Hong Kong
– Sede del Hong Kong Council for Accreditation of Academic and Vocational Qualifications and the Employees’ Retraining Board @ Island East, Hong Kong
– The Mercer, Boutique Hotel @ Mercer Street, Hong Kong
– Kunming World Trade Centre @ Kunming, People’s Republic of China
– Chiesa Chinese Rhenish @ New Territories, Hong Kong
– Skynet for Logo Square @ The Hong Kong Polytechnic University
– Residence @ Moorsom Drive, Jardine’s Lookout, Hong Kong
– Zebrano Residential Tower @ Kowloon City, Hong Kong

 

Sfruttando al meglio i rispettivi punti di forza, Barrie Ho e Iris Ceramica hanno esplorato il crescente mercato asiatico alla luce della tradizione ceramica italiana di qualità. Come quella di Iris Ceramica, azienda con più di 50 anni di esperienza e tra i leader mondiali nella produzione di ceramica smaltata e grès porcellanato smaltato per pavimenti e rivestimenti.

 

La mostra “Barrie Ho. Iris in Asia” si terrà dall’8 al 13 aprile 2014, dalle 10.00 alle 20.00, presso il Temporary Museum for New Design Superstudiopiù di Via Tortona 13 a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui