Dewalt: nuovi trapani gamma XRP

Dewalt lancia sul mercato i nuovi trapani avvitatori della gamma XRP, progettati per offrire il massimo dell’affidabilità nei lavori di avvitatura e foratura di materiali come il legno, i laminati e il ferro.

 

Dotati di tre velocità variabili (con e senza percussione da 14,4 e 18V), questi nuovi utensili sono muniti di motore brushless (senza spazzole), che permette di incrementarne la resistenza e l’autonomia. La mancanza di attriti, disturbi elettrici e surriscaldamento, inoltre, ottimizza l’efficienza del motore e la vita utile dell’utensile.

 

Il circuito elettrico avanzato inserito all’interno dei trapani permette un maggiore controllo della velocità a basso numero di giri, una maggiore precisione nelle applicazioni delicate e la reversibilità del senso di marcia con la stessa coppia e numero di giri.

La presenza della frizione elettrica, grazie alla presenza di 4 sensori, consente la registrazione dei dati e il calcolo del giusto momento dell’entrata in funzione della stessa.

 

Ergonomici e pratici, i nuovi trapani sono di dimensioni ridotte e comodamente trasportabili nella valigetta TSTAK, adattabile e impilabile con la gamma di valigette portautensili del sistema modulabile di Dewalt.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui